Home News Humanitas et Web Alexey Komov a Schio per difendere Vita e Famiglia

Alexey Komov a Schio per difendere Vita e Famiglia

Alexey KomovSchio (04 giugno 2014) – Il Movimento Mariano Regina dell’Amore in collaborazione con l’Associazione ProVita Onlus e la Parrocchia di Santissima Trinità di Schio, organizza un incontro pubblico all’insegna del tema: “In difesa della Vita e della Famiglia”.

L’incontro si svolgerà lunedì 9 giugno 2014 alle ore 20.30 presso la Chiesa Parrocchiale di SS. Trinità a Schio (Vicenza), e vedrà la straordinaria partecipazione di Alexey Komov, ambasciatore presso l’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) del Congresso Mondiale delle Famiglie di cui è presidente.

Un saluto delle Autorità religiose e civili e del Presidente del Movimento Mariano Regina dell’Amore accoglieranno l’intervento del dott. Komov; introduzione di Toni Brandi, presidente di ProVita Onlus. Di Manuel Pistore

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,890FansLike
19,887FollowersFollow
9,813FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa, aiuta le anime del Purgatorio

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa,...

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa, aiuta le anime del Purgatorio Vigile e fedele Economo della Casa di Dio, degnissimo...