Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAlex Zanardi trasferito d'urgenza al San Raffaele a Milano: 'condizioni instabili'

Alex Zanardi trasferito d’urgenza al San Raffaele a Milano: ‘condizioni instabili’

Alex Zanardi trasferito d’urgenza al San Raffaele

Il campione paralimpico era da pochi giorni in una struttura di riabilitazione, ma il quadro clinico è peggiorato nelle ultime ore.

FORZA CAMPIONE! Alex Zanardi, dal 21 Luglio, era  in una struttura di riabilitazione, ma il quadro clinico è peggiorato nelle ultime ore ed è stato predisposto un trasferimento al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Ecco il comunicato stampa:

“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilita’ delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli
specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano“.

Alex Zanardi
Alex Zanardi

Lo rende noto in un comunicato Claudio Zanon, direttore sanitario dell’Ospedale Valduce, precisando che “non verranno rilasciate ulteriori informazioni sul caso”. 

(Fonte tgcom24.mediaset.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome