Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAlex Zanardi. Operazione terminata alle 22, la prognosi riservata. Ecco i messaggi...

Alex Zanardi. Operazione terminata alle 22, la prognosi riservata. Ecco i messaggi di sostegno da tutto il mondo

Aggiornamenti sulla salute di Alex Zanardi

Alex Zanardi, dopo l’incidente di ieri pomeriggio in hanbike, è stato ricoverato in condizioni gravissime al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, la direzione sanitaria dell’Aou Senese informa che l’intervento neurochirurgico e maxillo-facciale a cui è stato sottoposto il campione, a causa del grave trauma cranico riportato, è iniziato poco dopo le 19 e si è concluso poco prima delle 22. Il paziente è stato poi trasferito in terapia intensiva, in prognosi riservata. Le sue condizioni di salute sono gravissime.

IL SOSTEGNO DA TUTTO IL MONDO:

Pancalli: ‘Sono sconvolto, confidiamo in forza di Zanardi’ – “Sono sconvolto, senza parole. Una notizia terribile. Siamo nelle mani dei medici e confidiamo nella forza di Alex”. Queste le parole pronunciate all’ANSA dal presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli.

Federica Pellegrini: “Forza Alex, ora metticela tutta” – “Forza Alex…cazzo adesso devi mettercela tutta”. Così la nuotatrice Federica Pellegrini, in una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

Di Maio, campione non mollare – “Ci hai dimostrato di saper vincere anche le sfide impossibili. Campione non mollare, sei l’orgoglio di un’intera Nazione!”. Così su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio esprime la sua vicinanza ad Alex Zanardi.

Spadafora, ‘forza Alex, non mollare!’ – “Forza Alex non mollare!”: è il post sulla sua pagina Facebook, accompagnato da una foto in maglia azzurra di Alex Zanardi, del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

Redazione Papaboys

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome