Home News Res Publica et Societas Alex Zanardi, il messaggio del figlio Niccolò: "Forza papà, ti aspetto, torna...

Alex Zanardi, il messaggio del figlio Niccolò: “Forza papà, ti aspetto, torna presto”

Anche Niccolò Zanardi si unisce al coro dei messaggi di sostegno per il padre. E lo fa sul suo profilo Instagram, dove non postava immagini da 5 anni.

Forza papà, torna presto, ti aspetto“, ha scritto il 22enne, pubblicando una foto di Alex sorridente e condividendo il dolore della sua famiglia dopo il terribile incidente in handbike di Siena.

Alex Zanardi
Alex Zanardi

Un gesto che online ha attirato l’attenzione di tante persone e innescato un’ondata di solidarietà nei confronti del ragazzo.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,980FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II e Lourdes

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione di Lourdes O Santa Madre di Dio, che stai davanti al Signore, ricordati di...