Home News Res Publica et Societas Alex Zanardi è tornato a parlare: il miracolo del campione, che non...

Alex Zanardi è tornato a parlare: il miracolo del campione, che non molla mai!

A riferire la bella notizia è la neuropsicologa Federica Alemanno, che al San Raffaele di Milano ha seguito il campione Zanardi già dai primi interventi d’urgenza dopo il suo trasferimento da Villa Beretta.

Ricordiamo il terribile incidente in handbike vicino a Siena l’anno scorso e se a lungo abbiamo atteso un suo risveglio, oggi finalmente arriva la splendida notizia: “È stata una grande emozione quando ha iniziato a comunicare, nessuno ci credeva. Lui c’era! E ha comunicato con la sua famiglia” ha raccontato la stessa Alemanno.

Buon compleanno ad Alex Zanardi
Alex Zanardi (Aosta Sera)

Forse anche la stessa medicina aveva accantonato l’idea di rivedere uno Zanardi che potesse riacquisire le sue funzioni neurologiche, ma non hanno fatto i conti proprio con lui, l’uomo che con la forza di un leone riesce a combattere contro tutto e contro tutti. Una forza della natura, un padre, uno sportivo, un esempio.

Ora Zanardi è “tornato a comunicare” e comunica con la famiglia.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,044FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Terremoto, scossa di magnitudo 3.5 nelle Marche

Terremoto e paura, scossa di magnitudo 3.5 nelle Marche

Un terremoto di magnitudo 3.5 è stato registrato nelle Marche. Il sisma è stato rilevato a una profondità di 9 km, con epicentro a pochi chilometri dalla...