Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensAlessandro ha solo 1 mese di vita. L'appello della mamma è commuovente

Alessandro ha solo 1 mese di vita. L’appello della mamma è commuovente

ALESSANDRO HA SOLO UN MESE DI VITA. LA MAMMA: “CHIUNQUE LEGGE QUESTO PUÒ AIUTARCI, VI PREGO, NON VOGLIAMO PERDERLO”

Mamma Cristiana, napoletana, papà veneto. Alessandro è un bimbo a lungo desiderato e che ora rischiano di perdere. Si, perché al piccolo Alessandro hanno diagnosticato una rara malattia con una aspettativa di vita di solo un mese se non avrà subito un trapianto di midollo osseo. Un mese, non un anno nè una vita intera. Un angelo, Alessandro, che i genitori non vogliono perdere. L’unico modo? trovare un donatore. Un giovane fino a 35 anni che possa essere compatibile col loro piccolino. E così, in questi casi, che il web, facebook, aiuta. Bisogna fare presto, bisogna diffondere affinchè tutti possano fare un atto di bontà, recandosi al più vicino policlino per una semplice analisi del sangue, o di saliva affinchè si possa trovare la compatibilità. Manca poco. Il tempo massimo è il 30 novembre. Se fino a quella data non sarà trovato un donatore per il piccolo Alessandro non ci sarà più nulla da fare.

“Questo angelo ha bisogno di tutti noi per non volare in cielo, abbiamo troppo bisogno di lui. La mamma ha creato una pagina per chiedere aiuto, basta cercare Alessandro Maria Montresor.

Vi prego, fate tutto ciò che è possibile: se avete meno di 35 anni potete essere donatori, diversamente potete fare il passaparola, oppure condividere. IL TEMPO È TIRANNO. Per favore, confidiamo in voi. Grazie. Veramente”

appello per alessandro

alessandro 1 mese di vita

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome