Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAiutiamo Eleonora, bimba di 8 anni malata di tumore. Ecco come fare

Aiutiamo Eleonora, bimba di 8 anni malata di tumore. Ecco come fare

Aiutiamo Eleonora, bimba di 8 anni malata di tumore!

Il papà, noto musicista di Trento, lancia un appello per raccogliere fondi…

Robin Scott Mutch, musicista molto conosciuto in Trentino ha chiesto al web una mano per curare la figlia di 8 anni, Eleonora, a cui è stato diagnosticato un tumore al tronco cerebrale piuttosto raro e il suo messaggio ha fatto in breve il giro della rete.




Sulla sua pagina Facebook il papà si rivolge agli amici e ai parenti scrivendo che in un anno così difficile come il 2020 nella loro famiglia è arrivata anche la terribile notizia della malattia della bambina.

Eleonora ha bisogno di cure molto specifiche e aggressive che però sono possibili solo all’estero, motivo per cui l’uomo ha chiesto una mano per poter raccogliere la somma di 50 mila euro necessaria.

Aiutiamo Eleonora
Aiutiamo Eleonora

ECCO L’APPELLO

Cari parenti, amici e conoscenti, questo 2020 è un anno pieno di difficoltà, purtroppo il 9 febbraio scorso abbiamo ricevuto la più terribile notizia che dei genitori possano sentire. Nostra figlia Eleonora di 8 anni, quando meno ce lo aspettavamo non si è sentita molto bene , in seguito ad alcuni accertamenti le è stato diagnosticato un tumore al tronco cerebrale piuttosto raro.
Qualche settimana fa ci siamo rivolti alla clinica universitaria di Zurigo, dove è presente un centro di ricerca che si occupa solo di questo tipo di tumore, qui Eleonora potrebbe ricevere delle cure più efficaci, basate su un esame genetico che si sta svolgendo presso la clinica universitaria di S.Francisco USA.
Ci troviamo, nostro malgrado, nella situazione di dover raccogliere dei fondi per finanziare le cure per nostra figlia.
Vi ringraziamo fin d’ora per il vostro aiuto, vi chiediamo gentilmente anche di condividere questo post il più possibile, grazie!
Maria e Robin

**************************************************************
Mutch Robin Scott-Prystash Mariya
Cassa Rurale di Trento
IBAN IT 70 B 08304 01806 000006357294
**************************************************************

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome