Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensEntrambi affetti da sindrome di Down, sono sposati da 22 anni e...

Entrambi affetti da sindrome di Down, sono sposati da 22 anni e hanno conquistato il mondo con il loro amore!

Quando nasce un bambino affetto da sindrome di Down, la gente pensa che non sarà in grado di avere una vita normale. Si pensa che le persone che possiedono un cromosoma in più siano incapaci di trovare un lavoro, diventare membri attivi della comunità e, ovviamente, sposarsi. Ebbene, questi sono tutti falsi preconcetti. E questa coppia è la prova vivente che anche le persone affette da questa malattia possono vivere una vita normale.

 

Tommy Pilling ha conosciuto Maryanne nei primi anni ’90. Era la ragazza dei suoi sogni — carina, gentile e affetta da sindrome di Down, proprio come lui.
Tommy e Maryanne hanno iniziato a frequentarsi e, 18 mesi dopo, è arrivata la proposta di matrimonio. Dopo aver comprato un anello giocattolo ad una macchinetta, Tommy si recò dalla madre di Maryanne, Linda, per chiederle la sua benedizone, la quale accettò immediatamente. Sapeva quanto la figlia fosse felice con lui e voleva che Tommy si proponesse nel modo giusto, e lo accompagnò in una gioielleria.
Maryanne non esitò per un istante e accettò immediatamente. Divennero così la prima coppia affetta da sindrome di Down a sposarsi!

 






Quando si fidanzarono, tuttavia, ricevettero anche molte critiche.
“Ricevettero molte critiche per il fatto che si sarebbero sposati, ma lei ha sempre difeso la loro decisione”ha detto Linda a proposito della figlia.
Nonostante tutto, Maryanne e Tommy celebrarono una bellissima cerimonia di matrimonio in una chiesa inglese, nel 1995. La sposa indossava il meraviglioso abito bianco che aveva sempre sognato sin da quando era bambina.
La loro foto di nozze è meravigliosa…
Lo sposo indossava una giacca azzurra, una cravatta grigia e una camicia bianca.
Tutti quelli che hanno criticato la loro unione dovrebbero mangiarsi le mani — hanno avuto un matrimonio perfetto e stanno per celebrare il loro 22esimo anniversario.
La sorella di Maryanne, Lindi, ha creato per loro una pagina Facebook. Ha pubblicato le foto della vita di coppia della sorella e del cognato lungo i loro 22 anni insieme.

 






Persone da ogni parte del mondo hanno visto le foto e augurato alla coppia il meglio. Alcuni utenti di internet hanno affermato che i due sono di ispirazione per ognuno di noi, la bellissima prova vivente che l’amore vince tutte le forme e dimensioni.

Ognuno di noi merita il rispetto e la felicità.

Fonte:  www.perfetto.guru

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome