Home News Res Publica et Societas Aereo dirottato da Alessandria a Larnaka: non è terrorismo

Aereo dirottato da Alessandria a Larnaka: non è terrorismo

Il presidente cipriota,  Anastasiades, esclude il terrorismo per il dirottamento dell’aereo dell’EgyptAir, appena concluso con la liberazione di tutti i passeggeri, anche se l’uomo sembra resti a bordo. Il servizio di Fausta Speranza per Radio Vaticana:

AP3204545_Articolo

“Sembra che tutti i passeggeri in ostaggio siano stati liberati e che il dirottatore sia rimasto da solo nell’aereo”. Lo scrive la Bbc citando il suocorrispondente dal Cairo. A breve e’ attesa una conferenza stampa di funzionari egiziani. Al momento sappiamo che si tratta dell’Airbus 320, numero di volo 181 con 81 passeggeri a bordo che andava dall’aeroporto Borg El Arab, quello di Alessandria, allo scalo del Cairo, dirottato a Larnaka, capitale di Cipro. Fonti della sicurezza assicurano che non c’è esplosivo a bordo. Del dirottatore si dice che ha doppia cittadinanza: egiziana e americana, ha 27 anni ed e’ un professore di medicina veterinaria ad Alessandria, ma sembra sia anche studente presso la Atlanta University negli Stati Uniti. La ex moglie sta collaborando con le forze di polizia.

Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va)  

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,397FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus: bollettino 21 Ottobre

Coronavirus. Aggiornamento del 21 Ottobre: oggi 15.199 contagi e 127 morti

Coronavirus: ecco il bollettino di oggi - 15.199 contagi Si tratta del dato più alto da quando è ripreso a crescere il contagio... BOLLETTINO DI OGGI...