Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsAdua Del Vesco, viva per miracolo: 'Guarita grazie alla Madonna di Lourdes'

Adua Del Vesco, viva per miracolo: ‘Guarita grazie alla Madonna di Lourdes’

Adua Del Vesco: “Devo tutto alla Madonna di Lourdes”

Il mio cuore si è riempito di dolcezza dopo un periodo di vuoto spirituale…

LA GUARIGIONE – Adua Del Vesco, attrice italiana, classe 1992, ha raccontato a ‘Nuovo’ stava molto male a causa della sua anoressia. I medici le avevano dato poche speranze di guarigione.

Adua ha parlato del suo problema con un’amica, la quale l’ha invitata ad andare a Lourdes per chiedere la grazia. Inizialmente era scettica, ma non vedeva altra possibilità, così ha deciso di seguire il consiglio: “Quando mi sono trovata davanti alla grotta di Massabielle tutto è cambiato. Il mio cuore si è riempito di dolcezza dopo un periodo di vuoto spirituale, ricominciavo a provare emozioni dimenticate”.

Adua precisa di non aver chiesto la guarigione, ma di essersi affidata alle cure della Madonna: “Mi sono umilmente affidata a lei, sicura che avrebbe compreso il mio dolore”.

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco miracolata a Lourdes (Vatican Media)

Già il giorno seguente l’attrice si sentiva rinnovata ed ha ripreso a mangiare, cominciando quel percorso che l’ha portata a guarire una volta per tutte.

Adesso la sua fede è più salda che mai e la sta accompagnando in un processo di crescita personale e professionale: “Sono cambiata anche nel lavoro, nel senso che ho rifiutato delle proposte in attesa di occasioni importanti che mi aiutino a crescere professionalmente”.

(Fonte viagginews.com)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome