Home News Res Publica et Societas Addio ad Angelica Abate, morta a 18 anni. Era una promessa della...

Addio ad Angelica Abate, morta a 18 anni. Era una promessa della pallavolo.

Angelica Abate si è spenta: aveva tutta la vita davanti

Una preghiera per questa giovane ragazza e per tutta la sua famiglia!

RIP – Angelica Abate, 18enne di Roccalumera (Messina), è morta causa di un tumore rarissimo al cervello. Era una giocatrice di pallavolo molto promettente, con una carriera e una vita davanti.

I medici scoprono il male a febbraio e da subito la giovane dimostra tenacia e forza di volontà. Vuole combattere il male che l’ha colpita.

Addio ad Angelica Abate
Addio ad Angelica Abate (viagginews.com)

La famiglia di Angelica lancia una raccolta fondi: Angelica deve sottoporsi a delicatissimi e costosi interventi chirurgici in Germania per rimanere attaccata alla speranza. Vengono raccolti più di 100mila euro in soli 3 giorni e Angelica riesce a sottoporsi alle operazioni, in Italia e poi all’estero, e alle conseguenti terapie.

Ma la situazione resta critica, gli effetti non son quelli sperati. Intervistato da Fanpage ad agosto, suo fratello Carmelo Abate diceva: «A volte i miracoli accadono e per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti». Purtroppo non ce l’ha fatta. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,387FollowersFollow
9,778FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Beato Giuseppe Puglisi, 21 Ottobre

Il Santo di oggi 21 Ottobre: Beato Giuseppe Puglisi, Martire. Vita...

Oggi la Chiesa ricorda la figura di don Pino Puglisi Giuseppe Puglisi è stato un presbitero, educatore e martire italiano che fu ucciso dalla mafia...