Home News Corpus et Salus Addio a Tagan, bimba di 5 anni morta per il Covid. Era...

Addio a Tagan, bimba di 5 anni morta per il Covid. Era stata dimessa poco prima dall’ospedale

La tragedia: Tagan White è morta a causa del Covid-19

TEXAS – Tagan White, bimba di 5 anni, è morta a causa del Covid-19 appena 15 ore dopo essere stata dimessa dall’ospedale. La tragedia si è consumata ad Amarillo, in Texas.

La bambina si era ammalata circa una settimana fa; la famiglia ha notato che era diventata letargica, poi qualche giorno dopo ha iniziato a vomitare, così la mamma ha deciso di portarla in ospedale.

In ospedale è stato scoperto che aveva il coronavirus e il medico ha detto ai genitori che la bambina avrebbe potuto continuare la degenza a casa, e ha dimesso la piccola.

Tagan White, bimba di 5 anni, è morta a causa del Covid-19
Tagan White, bimba di 5 anni, è morta a causa del Covid-19

Tornata a casa la mamma ha messo a letto la figlia, ma quando si è svegliata, intorno alle 3 di notte, per vedere come stava si è accorta che non respirava e non rispondeva agli stimoli. Immediatamente ha chiamato i soccorsi, ma la bambina è morta poche ore dopo.

La notizia è stata riportata da Il Messaggero.

 

 

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,942FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Padre Pio, 4 Dicembre 2020

Le parole più belle di Padre Pio e una preghiera per...

  La rubrica dedicata a Padre Pio: 4 Dicembre 2020 Pensieri e preghiere di Padre Pio per affrontare la giornata di oggi con il santo frate LEGGI:...