Home News Res Publica et Societas Addio a Samuel morto, a 36 anni nell'auto travolta dal fiume. Si...

Addio a Samuel morto, a 36 anni nell’auto travolta dal fiume. Si salva il fratello 21enne

È stato trovato nel pomeriggio sulle rive del Sesia a Bettole, frazione di Borgosesia (Vercelli), il corpo dell’uomo disperso questa notte a causa del crollo di una parte della strada provinciale 105 tra Doccio e Crevola, avvenuto stanotte nella Valsesia martoriata dal maltempo. Si tratta di Samuel Pregnolato, 36enne di Quarona (Vercelli).

Salvo il fratello di 21 anni, Nicolas, che viaggiava con lui, individuato inizialmente, a causa della concitazione degli eventi, come la vittima dell’incidente.

sulle rive del Sesia a Bettole, frazione di Borgosesia (Vercelli), il corpo dell'uomo disperso questa notte
sulle rive del Sesia a Bettole, frazione di Borgosesia (Vercelli), il corpo dell’uomo disperso questa notte

Il 36enne era alla guida dell’auto quando una parte della strada Doccio-Crevola, attorno alle 2,30, ha ceduto per la forza dell’acqua. La loro auto è stata inghiottita dal fiume, ma solo il fratello minore ha avuto la prontezza di slacciarsi le cinture e mettersi in salvo dalla corrente. Sotto choc, il giovane ha raccontato ai soccorritori l’accaduto.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,433FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Padre Pio, 25 Ottobre 2020

Padre Pio. Il buongiorno con il santo mistico, 25 Ottobre: chiedigli...

La rubrica dedicata Padre Pio - 25 ottobre 2020 Pensieri, parole, consigli del santo Padre Pio per affrontare la giornata con la Fede Le frasi da...