Home News Res Publica et Societas Addio a Sadie, la bimba di 2 anni morta soffocata all'asilo a...

Addio a Sadie, la bimba di 2 anni morta soffocata all’asilo a causa di un pezzo di salsiccia

Bimba muore in Inghilterra a causa di una salsiccia

Le maestre hanno immediatamente chiamato i soccorsi ma per la bambina non c’è stato nulla da fare. 

TRAGEDIA – In Inghilterra, una bimba di 2 anni, è morta all’asilo dopo essere stata soffocata da un pezzo di salsiccia. La piccola si chiamava Sadie Salt.

Le maestre hanno immediatamente chiamato i soccorsi ma per la bambina non c’è stato nulla da fare.

Trasferita d’urgenza al St Mary’s Hospital, ha trascorso due giorni ricoverata nel reparto di terapia intensiva, ma le sue condizioni sono peggiorate in fretta e alla fine non ce l’ha fatta.

Ora la famiglia della bimba chiede che venga fatta giustizia, pensando sia inammissibile che vengano dati cibi potenzialmente pericolosi all’asilo, come appunto una salsiccia, per questo motivo hanno lanciato una petizione online.

Sadie Salt
Sadie Salt (bigodino.it)

Il responsabile del nido frequentato dalla bambina ha espresso il suo cordoglio alla famiglia: «La sicurezza e il benessere dei bambini affidati alle nostre cure è, ed è sempre stata, la nostra massima priorità e in questo momento stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti anche per fornire supporto ai bambini, alle famiglie e al personale del nostro asilo nido».

La mamma ha ringraziato tutto il team di medici per quello che hanno fatto e ha avviato una raccolta fondi per supportare il reparto. (Fonte leggo.it/Alessia Strinati)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,925FansLike
19,967FollowersFollow
9,821FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

angelus.papafrancesco

Papa Francesco all’Angelus: “Dio non delude mai, ascoltiamolo quando bussa al...

Oggi comincia un nuovo anno liturgico, l'Avvento. Questo tempo - ha detto Francesco - è "un incessante richiamo alla speranza”. "Ci ricorda che Dio...