Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAddio a padre Jean-Laurent Guglielmi, il frate cappuccino ucciso dal Coronavirus. Aveva...

Addio a padre Jean-Laurent Guglielmi, il frate cappuccino ucciso dal Coronavirus. Aveva 49 anni.

Padre Jean Laurent Guglielmi è morto a causa del Covid

Si è spento mentre si trovava nel reparto di Rianimazione dell’Aou di Sassari…

Addio a padre Jean Laurent Guglielmi, 49 anni, presbitero dei Frati minori cappuccini, morto a causa del Coronavirus. Il religioso era il guardiano del convento di “Noli me tollere” di Sorso, comune a pochi chilometri da Sassari. Si è spento mentre si trovava nel reparto di Rianimazione dell’Aou di Sassari

Il frate era stato ricoverato qualche settimana fa nel reparto Malattie infettive, ma dopo un paio di giorni le sue condizioni di salute si erano aggravate ed era stato necessario il trasferimento nel reparto di Rianimazione. Dopo oltre 15 giorni in terapia intensiva, le condizioni di padre Guglielmi sono precipitate fino al decesso di ieri mattina.

Il religioso, che era risultato positivo al Coronavirus qualche settimana fa al rientro da una vacanza in Francia, dove era andato a trovare alcuni familiari, è morto intorno alle 10.30 di stamane a causa delle complicazioni del Covid-19.

L’annuncio dei frati di Sorso

Carissimi fratelli, fedeli del Santuario e amici di padre Jean-Laurent, il Signore vi dia pace.

Comunichiamo ufficialmente che le Sante Esequie del nostro amato confratello saranno celebrate DOMANI VENERDÌ 25 SETTEMBRE alle ore 16.00 nella nostra chiesa conventuale di S.Antonio a Mores.

Carissimi fratelli, fedeli del Santuario e amici di padre Jean-Laurent, il Signore vi dia pace. Comunichiamo…

Gepostet von Frati Cappuccini Sorso am Donnerstag, 24. September 2020

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome