Addio a Padre Adriano Leggieri, confratello di Padre Pio
Insieme a Padre Marciano Morra, si è spento un altro frate che aveva vissuto con Padre Pio
Addio a Padre Adriano Leggieri, uno dei frati che poteva vantare il suo speciale servizio di “guardia del corpo” di Padre Pio, nel suo personalissimo curriculum vitae, assieme a svariati altri titoli come predicatore e artista.
LEGGI ANCHE: Padre Morra è in Paradiso. Il suo racconto: ‘Ho visto Padre Pio compiere prodigi’
Opinionista e un po’ filosofo nel mondo fratesco, con il gusto di conoscere e raccontare le notizie inedite e controtendenza, prima ancora che il social fossero.
Era questo e tantissimo altro questo confratello che il 17 Gennaio dal convento di San Giovanni Rotondo è partito per “Paradiso città”!
Così, insieme a Padre Marciano Morra, si è spento un altro frate che aveva vissuto con Padre Pio da Pietrelcina. (Fonte sangiovannirotondofree.it)
(di Fra Nicola Monopoli)
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!