Home News Res Publica et Societas Addio a Matteo Bonomelli, morto a 18 anni in casa: era una...

Addio a Matteo Bonomelli, morto a 18 anni in casa: era una promessa del calcio

Matteo Bonomelli ci ha lasciati: aveva solo 18 anni

La famiglia, gli amici e la società sportiva sono sconvolti per la prematura perdita

RIP – Matteo Bonomelli è stato trovato senza vita nella sua casa a Boffalora Sopra Ticino, in provincia di Milano. Al momento non sono ancora chiare le cause del decesso.

Il ragazzo era considerato un leader per la sua squadra, descritto come un giovane gentile con tutti e sempre molto disponibile.

Addio a Matteo Bonomelli
Addio a Matteo Bonomelli

La squadra ha dato la notizia della sua morte sulla pagina Facebook, dopo che la notizia aveva iniziato a circolare in modo sempre più insistente: «Eri parte della nostra famiglia, la famiglia Castanese che oggi piange e piange anche il cielo. Ci limitiamo a pensare che adesso magari sei libero e stai giocando altrove, esultando per un goal».

Tantissimi si sono stretti intorno al dolore della famiglia commentanto il post con decine di messaggi per Matteo, tra loro anche altre società calcistiche milanesi.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,046FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Udienza e Catechesi di Papa Francesco. Mercoledì 13 gennaio 2021. LIVE TV dalle h. 09.15

Udienza e Catechesi di Papa Francesco. Mercoledì 27 gennaio 2021. LIVE...

Udienza e Catechesi di Papa Francesco. Mercoledì 27 gennaio 2021. LIVE TV dalle h. 09.15 Torna con l'inizio del nuovo anno, il momento di catechesi...