Home News Res Publica et Societas Addio a Marilena Chiavetta, aveva 44 anni e aiutava i poveri: è...

Addio a Marilena Chiavetta, aveva 44 anni e aiutava i poveri: è morta per un brutto male

Bagheria piange le scomparsa di Marilena Chiavetta

La Chiavetta era una donna molto generosa e caritatevole…

BAGHERIA – Addio a Marilena Chiavetta, una donna di soli 44 anni che da tempo lottava contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo.

Sposata e madre di due figli, la donna era un’imprenditrice del settore gastronomico, titolare della famosa panineria Unetto di Bagheria.

Marilena Chiavetta
Marilena Chiavetta

Ovviamente la sua morte ha gettato nella tristezza la comunità della città alle porte di Palermo. L’anno scorso in occasione del pranzo di Natale aveva contribuito a cucinare e a servire ai tavoli per i poveri assistiti dalla Caritas cittadina per i quali nutriva un affetto particolare.

Non stupisce quindi che, per sua espressa volontà i fondi per i fiori del funerale saranno devoluti alla maggiore istituzione caritatevole. Le esequie saranno celebrate domani nella chiesa Madrice alle ore 16. (palermo.gds.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,059FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio 2021 è il 4° giorno della Novena

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio...

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio 2021 è il 4° giorno della Novena Glorioso San Giovanni Bosco, per l’amore che...