Pubblicità
HomeTestimonium'Ho accettato Gesù come Salvatore nella mia vita ed ecco cosa è...

‘Ho accettato Gesù come Salvatore nella mia vita ed ecco cosa è successo!’

Mi chiamo Antonio e da 15 anni che sono nella fede. Ho accettato Gesù Cristo quale mio personale Salvatore della mia vita e da all’ora sono una nuova persona in Cristo. All’età di ventuno anni conobbi il messaggio della Parola di Dio per la salvezza dell’anima mia, tramite una ragazza che grazie a Dio oggi è mia moglie.

Ero un giovane come tanti, amavo uscire con gli amici, conoscevo tante ragazze nessuna corrispondeva al mio desiderio, in nessuno d’esse non trovavo ciò che cercavo, una ragazza semplice e sincera.
Credo che Dio a volte si può servire di certi avvenimenti, affinché una persona in un modo o in un altro possa incontrare Gesù.
Un giorno uscendo di casa, per caso incontrai una ragazza, quando la vidi, in un primo impatto avvertii qualcosa in me, la osservai, era diversa dalle altre, infatti mi piacque.
Chiesi di lei e scoprii che era una cristiana Evangelica, la cosa non mi preoccupò, perché in lei vidi qualcosa che in altre non c’era.
Decisi di conoscerla meglio, quando gli parlai, lei mise subito in chiaro, che era una cristiana Evangelica, per lei la fede era molto importante, si trattava della sua fede nell’Iddio Vivente, quindi se io ero interessato di lei, dovevo accettarla per la fede che aveva nel Signore Gesù e che avrebbe frequentato sempre la sua Chiesa con i suoi insegnamenti basati nelle Sacre Scritture.
Conoscendoci meglio e parlandomi di Dio, della Chiesa che frequentava, venne in me una curiosità di saperne di più, così un giorno, mi invitò ad andare nella Chiesa che lei frequentava ed io accettai.
Arrivai ed ascoltai i cantici dedicati a Cristo, tutta la Chiesa cantava le lodi, poi fu il turno della Parola di Dio predicata da quel servo del Signore.
Dentro di me accadde qualcosa, esattamente mentre ero seduto, quando ad un tratto, fui chiamato dal quel Ministro dell’Evangelo, invito era di accostarmi al pulpito egli avrebbe pregato su di me.
Mi alzai, andai avanti senza esitare, Iniziò a pregare subito, dopo mi disse quello che io avevo subito nei miei anni, rimasi sbalordito e lo guardai in maniera strana e dissi dentro di me: “Ma chi gli avrà detto queste cose?”.
Finito il Culto avevo il desiderio di parlargli e volevo delle spiegazioni, poiché nessuno era a conoscenza della mia vita privata se non Dio.
Le risposte furono abbastanza esaurienti e capii che era lo Spirito di Dio a parlare per la bocca del Suo servitore.
Avevo sperimentato la presenza di Dio e mi ero trovato in un luogo santo e non lo sapevo. Decisi di ritornare in quella Chiesa e i miei incontri furono diversi durante la settimana, più andavo di più accadeva dentro di me, qualcosa di straordinario.
Capii che il cammino che stavo facendo con il Signore era qualcosa di meraviglioso, diversamente di come mi era stato insegnato attraverso la religione cattolica e le tradizioni.
Continuai a frequentare, Culto dopo Culto, avevo fame della Parola di Dio e volevo apprendere ogni ammaestramento per imparare bene e per essere un vero figliuolo di Dio.
In seguito feci il mio patto di ubbidienza nelle acque e fui battezzato nel Nome del Signore Gesù Cristo in remissione dei miei peccati.
Erano passati alcuni mesi dalla mia conversione, fui attirato dal Signore in una maniera straordinaria, il mio cuore era pieno di gioia, esultavo, glorificavo il Signore, quando ad un tratto il Signore Iddio mi battezzò con il Suo glorioso Spirito Santo.






Fu un’esperienza meravigliosa senza paragoni, unica nel suo genere qualcosa umanamente inspiegabile. Mi ero innamorato di Gesù, da allora la mia vita cambiò.
Caro amico credimi, senza Gesù la vita è vuota, lo sperimentato personalmente, ora posso dirti che solo Gesù potrà cambiare anche la tua vita se lo vuoi, come Egli ha cambiato la mia. Lui è sempre pronto a stendere le Sue mani, le stesse che furono inchiodate sul legno della croce, per me e per te. Egli vuole aiutarti in qualsiasi problema che tu hai, accettato nel tuo cuore, leggi la Sua Parola, confidati in Lui ed Egli opererà.




Fonte www.gesuunicavia.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome