Pubblicità
HomeNewsFinis MundiPotrebbe essere accaduto in Argentina 3 giorni fa un nuovo Miracolo Eucaristico!...

Potrebbe essere accaduto in Argentina 3 giorni fa un nuovo Miracolo Eucaristico! Foto e video

Il Vescovo della provincia argentina di Santa Fe è stato immediatamente informato e sta facendo analizzare questa nuova incredibile possibilità: un nuovo miracolo Eucaristico che fa molto parlare tutta la nazione di provenienza di Papa Francesco.

 

AICA photo agency

Il Vescovo Luis Fernandez della diocesi di Rafaela ha annunciato che sarà avviata una procedura per esaminare ciò che è avvenuto all’inizio di questa settimana, quando un gruppo di giovani che erano in Adorazione Eucaristica hanno visto accadere qualcosa di strano nell’Ostia, che ha iniziato a colorarsi di una sostanza che sembrava essere sangue.

Proprio questo 11 aprile, Martedì Santo, un gruppo di giovani che erano in preghiera davanti al Santissimo Sacramento presso la casa di riabilitazione dalla droga di San Miguel nel quartiere Guemes, hanno notato un cambiamento nell’Eucaristia ecco il video a seguire.
.

 .





Juan Ternengo, coordinatore della casa San Miguel, ha detto che c’era un “colore rosso intenso, che usciva dall’Ostia mentre i giovani cantavano e pregavano.” Nel corso della storia, la Chiesa ha ricevuto la testimonianza della presenza reale e sostanziale di Cristo nell’Eucaristia, in questa singolare forma di manifestazione. Questi casi sono stati né comune né semplice da discernere.”

Attendiamo gli accertamenti e la procedura, ma le immagini e dil racconto di ragazzi non è molto ambiguo, anzi, sembra proprio che si tratti di un nuovo miracolo Eucaristico




di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome