Home News Corpus et Salus A Pozzuoli neonata abbandonata in condominio. E' salva e si chiamerà Rosa...

A Pozzuoli neonata abbandonata in condominio. E’ salva e si chiamerà Rosa Benedetta

Imola- neonato muore nel parto, indagati in cinquePOZZUOLI – Una neonata è stata trovata dai carabinieri a Pozzuoli (Napoli), sulle scale di un condominio di via Tranvai. La piccola, che è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale Santissima Annunziata di Napoli, è stata visitata e gode di buona salute. Medici e infermieri l’hanno chiamata Rosa Benedetta. In corso le indagini dei militari della compagnia locale.

Ad avvertire i carabinieri è stata una signora che abita nello stabile di via Tranvai. La donna ha udito il pianto provenire dall’androne, ha aperto la porta di casa e ha visto a terra la bimba, completamente nuda. L’ha presa con sé e poi ha chiamato i militari che, dopo essere giunti sul posto, hanno portato immediatamente la piccola nel nosocomio per i controlli.

La neonata sembrerebbe di etnia rom. E’ stata temporaneamente affidata al primario del reparto dell’ospedale pediatrico partenopeo dove è ora ricoverata in attesa delle decisioni del Tribunale dei Minori (Fonte: TgCom)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,995FansLike
20,854FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Sacri cuori di Gesù e Maria

Supplica potente ai Sacri Cuori di Gesù e Maria. Preghiera della...

Supplica potente ai Sacri Cuori di Gesù e Maria. Preghiera della notte tra il 24 ed il 25 febbraio 2021 . Efficace preghiera di guarigione...