Home News Terra Sancta et Oriens A Gerusalemme una settimana Santa senza Via Crucis nè processione delle Palme.

A Gerusalemme una settimana Santa senza Via Crucis nè processione delle Palme.

Il mondo continua a fare i conti con l’emergenza coronavirus. A Gerusalemme non avranno luogo né Via Crucis né processione delle Palme.

Negli Usa “il picco dei decessi si avrà tra due settimane e le linee guida sul distanziamento sociale saranno prolungate fino al 30 aprile. Intanto la rivista Lancet lancia l’allarme: “La prossima ondata di infezioni si abbatterà su Africa e Sudmerica”. Sono oltre 34mila i decessi nel mondo, di cui 25mila in Europa.

coronavirus

Israele, il premier Netanyahu in quarantena volontaria

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu è entrato in quarantena volontaria in attesa degli esami epidemiologici su una sua collaboratrice risultata positiva alcoronavirus. Lo ha annunciato l’ufficio del premier spiegando che gli esami sulla sua collaboratrice servono a ricostruire gli spostamenti e i contatti con Netanyahu. La fine della quarantena sarà stabilita dal ministero della Sanità e dal medico personale dello stesso premier.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,739FollowersFollow
9,719FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Caterina da Siena scrisse questa preghiera potente per invocare lo...

O Spirito Santo, vieni nel mio cuore: per la tua potenza attiralo a te, o Dio, e concedimi la carità con il tuo timore. Liberami, o Cristo, da ogni mal pensiero: riscaldami...