Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaA Cortina d'Ampezzo si cerca un sacrestano: 14 mensilità, ecco come inviare...

A Cortina d’Ampezzo si cerca un sacrestano: 14 mensilità, ecco come inviare le candidature

A Cortina d’Ampezzo si cerca un sacrestano

Ecco come potere inviare la propria candidatura…

INCREDIBILE MA VERO – La parrocchia di Cortina d’Ampezzo (Belluno) è alla ricerca di un sacrestano a tempo pieno, da impiegare nella cura della basilica minore dei santi Filippo e Giacomo.

Il consiglio parrocchiale per gli affari economici, che affianca il parroco don Ivano Brambilla nella complessa gestione amministrativa di una struttura che comprende diversi immobili, vari servizi e numerosi dipendenti, ha comunicato la ricerca del sacrestano sul bollettino settimanale, distribuito in chiesa e pubblicato sul sito Internet.

La data di inizio dell’incarico è da concordare; alla figura prescelta verrà applicato il contratto nazionale di lavoro per sacristi addetti al culto, dipendenti di enti ecclesiastici; l’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato; oltre alla remunerazione mensile il contratto prevede tredicesima e quattordicesima mensilità.

Cercasi sacrestano a Cortina
Cercasi sacrestano a Cortina (infodolomiti.it)

Le candidature possono essere avanzate scrivendo una e-mail a:

segreteria@parrocchiacortina.it indicando il proprio nome e cognome, data e luogo di nascita, attuale residenza e un recapito telefonico, oppure compilando un apposito modulo, nella segreteria della canonica. (Fonte leggo.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome