Pubblicità
HomeNewsFamilia et Mens3 minuti con lo Spirito Santo, passali questa sera prima di dormire!

3 minuti con lo Spirito Santo, passali questa sera prima di dormire!

Il nostro corpo, dal giorno del Battesimo, è un tempio, proprio una casa dove abita Dio.

Se lo Spirito Santo abita in me, è una Persona perché in una casa abita una persona; lo Spirito Santo abita in noi dal Battesimo. Ed allora preghiamo con lo Spirito Santo. La nostra preghiera deve essere comunitaria. Nessuno dovrebbe cercare lo Spirito Santo pensando solo ai suoi problemi. Perché Gesù ci vuole uniti come fratelli.

Per questo, pensiamo oggi a tutti quelli che si sentono soli e abbandonati. Non dimentichiamoci oggi di quelli senza lavoro, di quelli disprezzati per la loro povertà, di quelli dimenticati da tutti in un letto d’ospedale.

Preghiera allo Spirito Santo
Preghiera allo Spirito Santo

Allora gridiamo “vieni Spirito Santo! “, chiedendogli di riempire del suo conforto e del suo amore quei cuori feriti che si sentono soli e ignorati.

Ma invochiamo anche lo Spirito Santo affinché entri bene in profondità nel nostro cuore e in tutti quelli che possono dare una mano ai rimandati, agli esclusi dal mondo del piacere e del consumo (1 Giovanni 3,17-24). Chiediamogli di guarire il nostro egoismo e di farci scoprire cosa possiamo dare agli altri.

(continua dopo il video)

Invochiamo insieme lo Spirito Santo, c’è un nuovo video sul Canale You Tube della Redazione Papaboys

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

INVOCAZIONE ALLO SPIRITO SANTO

Vieni Spirito Santo, riempi i cuori dei tuoi fedeli e accendi in essi il fuoco del tuo amore.

Manda il tuo Spirito Creatore. E rinnova la faccia della terra.

O Dio, che hai illuminato i cuori dei tuoi figli con la luce dello Spirito Santo; rendici docili alle loro ispirazioni per piacere sempre il bene e godere del loro conforto. Per Cristo nostro Signore.

Vieni Spirito Santo, passa delicatamente attraverso tutto il mio corpo, e riempilo di vita.

Amen

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome