Home Diocesis PAPABOYS MOLISE 3° Convegno Itinerante sullo Sport e Turismo: Educatori nello sport oggi

3° Convegno Itinerante sullo Sport e Turismo: Educatori nello sport oggi

downloadMOLISE – CAMPOBASSO – “Educatori nello sport oggi” è il titolo del 3° Convegno itinerante su Sport e Turismo, promosso dall’Ufficio nazionale per il turismo e lo sport della Cei, che viene presentato questa mattina a Campobasso, presso la sala stampa “A. Romita” del Palazzo Vescovile in via Mazzini 76. All’incontro interviene l’arcivescovo di Campobasso-Bojano monsignor Giancarlo Bregantini. Il convegno, che si svolgerà nelle giornate del 12 e 13 marzo, fa parte del progetto nazionale itinerante “Ci rimettiamo in gioco”. Si tratta di 10 incontri in 10 città per 10 progetti, diversificando la tematica su tre grandi segmenti del turismo: i pellegrinaggi, il turismo e lo sport. A Campobasso il convegno sullo sport è organizzato dall’Ufficio diocesano per la pastorale turismo, sport e tempo libero diretta da Mario Ialenti, in collaborazione con Provincia di Campobasso e Regione Molise. Alla conferenza stampa partecipano i consiglieri regionali Di Nunzio e Parpiglia, i rappresentanti del mondo dello sport e turismo e operatori del settore.

Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,719FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Quando Padre Amorth raccontò di un potente esorcismo realizzato da Benedetto...

L’attuale Papa emerito era ai tempi della stesura del rituale «ad interim» uno dei membri della commissione cardinalizia incaricata di scrivere il testo. Egli è...