Pubblicità
HomeNewsRes Publica et Societas25 aprile, Mattarella: Costituzione non va conservata in una teca

25 aprile, Mattarella: Costituzione non va conservata in una teca

25 aprile, Mattarella: Costituzione non va conservata in una teca“La costituzione non va conservata in una teca come una reliquia. Vive perché viene applicata sempre nei suoi valori. È questo che fa vivere la costituzione. È mettersi insieme, discutendo”. Lo afferma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

25 aprile: Mattarella, festa di libertà e di speranza – “La Liberazione e’ una festa di libertà e di speranza che ricorda quel che abbiano conquistato grqzie al sacrificio di tanti e che abbiamo il diritto e dovere di conservare e preservare”. Lo ha detto Sergio Mattarella intervenendo al Quirinale. “La Liberazione è una festa di libertà e di speranza che ricorda quel che abbiano conquistato grazie al sacrificio di tanti e che abbiamo il diritto e dovere di conservare e preservare”: Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

“Grazie a un moto di popolo, democrazia e libertà hanno vinto, ma vanno difese ogni giorno”. Intervistato dal direttore di Repubblica, Ezio Mauro, il presidente Sergio Mattarella racconta il suo 25 Aprile: “non abbassiamo la guardia, così si riafferma la democrazia”, dice il capo dello Stato, parlando di un “patrimonio di tutto il Paese”.

25 aprile, Mattarella: Costituzione non va conservata in una teca

A cura di Redazione Papaboys fonte: Ansa

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome