Home News Res Publica et Societas 25 Aprile. L'immagine toccante di Mattarella, solo con la mascherina...

25 Aprile. L’immagine toccante di Mattarella, solo con la mascherina…

25 Aprile 2020 – L’immagine toccante di Mattarella…

Sergio Mattarella
Da lafedelta.it – (Foto di Paolo Giandotti – Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

25 APRILE – Sergio Mattarella ha da poco deposto una corona di fiori all’altare della Patria, in occasione della Festa della Liberazione.

Nulla di strano se non fosse che il capo dello stato era solo e con la mascherina, tolta solo al momento della deposizione e l’ha rimessa.

Altra cosa “strana”, ma normale per l’emergenza Covid che stiamo vivendo, è che in cima alla scalinata ha trovato due corazzieri, entrambi con la mascherina, che hanno portato una corona al sacello del milite ignoto. Un trombettiere dei carabinieri ha suonato il silenzio. La scorta, ridotta al minimo, lo ha atteso ai piedi della scalinata.

LEGGI: Mattarella: ‘Chi è in prima linea oggi contro il virus onora la Repubblica!’

Si è trattato dunque di un omaggio in forma quasi privata. Non c’erano le autorità, civili e militari, non c’era il seguito presidenziale né il cerimoniale.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,046FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Roberto Mancini e la religione: "A Medjugorje ho riscoperto la fede"

Il ct della Nazionale Roberto Mancini: «La Madonna di Medjugorie mi...

Roberto Mancini si è raccontato durante la prima puntata del nuovo programma di Pierluigi Diaco "Ti sento" in onda ieri sera su Rai 2....