Home News Res Publica et Societas 21enne positivo al Covid va a lavorare al ristorante: 'Avevo paura di...

21enne positivo al Covid va a lavorare al ristorante: ‘Avevo paura di perdere il posto’

Pubblicità

Aveva paura di perdere il lavoro: per questo un 21enne di Bari, positivo al coronavirus ma asintomatico, è andato a lavorare in un ristorante nel quartiere Libertà.

Pubblicità

A raccontare la storia è il quotidiano on line Leggo (gruppo Messaggero). Scoperto, si è giustificato con il suo timore di perdere l’impiego, di cui aveva evidentemente bisogno: il giovane è stato denunciato per violazione degli obblighi di quarantena e il suo caso è ora al’attenzione del sostituto procuratore Marcello Quercia.

ristorante.21enne.positivo
ristorante.21enne.positivo

Pubblicità

Secondo quanto riferito dall’edizione locale di Repubblica, il giovane è risultato positivo il 29 maggio, e per questo era in quarantena con altri nove familiari con cui vive nella stessa abitazione, in un seminterrato. Domenica scorsa i finanzieri si sono recati a casa sua per controllare che tutti rispettassero la quarantena ma all’appello mancava solo il 21enne.

Dopo alcune ricerche, lunedì mattina lo hanno trovato sul posto di lavoro: secondo le prime indagini, né il datore di lavoro né i suoi colleghi erano a conoscenza della sua positività al virus e nessuno di loro ha manifestato sintomi. Il giovane non avrebbe avuto contatti con clienti. ​La Asl, che ha effettuato i tamponi ai suoi colleghi e al datore di lavoro, potrebbe ora disporre la temporanea chiusura del locale.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Teresina del Bambin Gesù

Se l’ansia vuole impadronirsi di te, invoca Santa Teresina. Preghiera della...

Se l’ansia vuole impadronirsi di te, invoca Santa Teresina. Preghiera della notte tra il 10 e l'11 luglio 2020 Preghiera potente per sconfiggere ansia e...