Home News Res Publica et Societas 15enne si dà fuoco in cortile a Velletri: è gravissimo. Il papà...

15enne si dà fuoco in cortile a Velletri: è gravissimo. Il papà si è lanciato nel fuoco per salvarlo

Un 15enne è sceso nel cortile della sua casa a Velletri (Roma) e, dopo essersi cosparso di benzina, si è dato fuoco. In quel momento il padre rientrava a casa per portarlo a scuola e ha tentato di spegnere le fiamme per salvarlo.

Il giovane è stato soccorso e trasportato in eliambulanza al policlinico Gemelli, dove è ricoverato in gravissime condizioni. Anche il padre è rimasto ustionato a mani e piedi ed è ricoverato al Sant’Eugenio. È accaduto questa mattina tra le 8.30 e le 9 in un cortile di via Fontana Parata, a Velletri.

Sia il giovane che il papà sono romeni ma vivono in Italia insieme alla madre da anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Velletri che stanno cercando di ricostruire i motivi del gesto.

Al momento non sarebbero emersi problemi a scuola o in famiglia. I genitori, che lavorano nei campi della zona, erano usciti stamattina presto.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,427FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Terra Santa

Monsignor Pizzaballa nominato da Papa Francesco Patriarca di Gerusalemme dei Latini

Papa Francesco ha nominato Patriarca di Gerusalemme dei Latini monsignor Pierbattista Pizzaballa O.F.M., finora Amministratore Apostolico in sede vacante della medesima circoscrizione, trasferendolo dalla...