Home News Res Publica et Societas 14 regioni in fascia arancione. Ecco i cambiamenti in arrivo. Nuovi problemi...

14 regioni in fascia arancione. Ecco i cambiamenti in arrivo. Nuovi problemi con i vaccini

Cambia ancora la cromia dell’Italia. Sono 14 le regioni in fascia arancione.

Con una ordinanza il ministro della Salute Speranza ha fatto entrare nell’area arancione la Lombardia- che era rossa- e la Sardegna- che era in fascia gialla.

Confermata in area arancione Calabria, Emilia Romagna e Veneto. Restano in questa fascia Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Umbria e Valle d’Aosta. Restano rosse invece la Sicilia e la Provincia di Bolzano

Coronavirus: mamma e figlia e la loro triste storia
Coronavirus

I problemi con i vaccini

Da alcuni centri vaccinali di diverse regioni, arriva la segnalazione che a mancare non sono le dosi di vaccino Pfizer, ma “le siringhe di precisioni che permettono di estrarre 6 dosi per fiala e non 5, così come ha suggerito l’Aifa, e tentare di colmare il gap”.

Il numero di siringhe non è proporzionato alle fiale, dicono. A segnalare il mancato arrivo delle siringhe questa settimana da parte della struttura commissiale per l’emergenza sono centri in Lombardia, Sicilia, Emilia Romagna).

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,985FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II e Lourdes

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione di Lourdes O Santa Madre di Dio, che stai davanti al Signore, ricordati di...