Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensQuesto ragazzino di 11 anni esce dal coma e dice alla madre...

Questo ragazzino di 11 anni esce dal coma e dice alla madre che ha incontrato la sorellina abortita!


.
I cristiani credono che c’è vita dopo la morte, mentre altri dicono che dopo la morte non c’è nulla. Ma questo bambino ha avuto un’esperienza di pre-morte e ha sconvolto tutti con le sue dichiarazioni. Al punto che si è deciso di farci un film, “Il paradiso per davvero” (Heaven is for real).

web-portrait-colton-burpo_-heaven-is-for-real-by-fair-use

A quattro anni Colton Burpo dovette affrontare un intervento chirurgico d’urgenza a causa di una appendicite acuta. L’operazione fu considerata ad altissimo rischio e il bambino rimase in bilico tra la vita e la morte.

Una volta risvegliato, raccontò un’esperienza incredibile.

Colton sperimentò uno stato di quasi morte e affermò di essere stato in paradiso, dove conobbe alcuni parenti già deceduti.

meninoceuirma1-760x600-2
.




In un primo momento nessuno credette a quello che diceva, ma quando iniziò a raccontare le storie di parenti deceduti, i genitori rimasero colpiti. Sapeva cose di cui poche persone erano a conoscenza, come il litigio che il padre aveva avuto con il nonno o l’esistenza della sorella mai nata a causa di complicazioni durante la gravidanza.

“Io stesso ho dubitato della mia fede”, ha detto il padre.

Il bambino parlò anche di Gesù, dicendo che aveva “segni sul corpo” e che lo aveva rimandato sulla terra grazie alle preghiere di suo padre. La storia del bambino è certamente sorprendente. Cercala e condividila se credi nella vita eterna!
.

.
Per sapere di più sul film “Il paradiso per davvero”, clicca qui.




[Traduzione dallo spagnolo a cura di Valerio Evangelista per Aleteia.org]

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome