Home News Humanitas et Web Lui non ha pianto! E noi ci lamentiamo sempre. Questo piccolino di...

Lui non ha pianto! E noi ci lamentiamo sempre. Questo piccolino di 5 mesi interroga il mondo ed il tuo cuore

Braccia sottili come ramoscelli, guance scavate, occhi asciutti e sgranati. Questa è l’immagine di Udai Faisal, il bimbo di 5 mesi morto di fame a causa della guerra in Yemen che ha sconvolto il mondo.

1639230_ad_201230700

«Non ha pianto», ha raccontato la madre, secondo quanto riporta Metro. «Non aveva lacrime, ha solo urlato e poi è svenuto». Il padre di Udai ha altri 9 figli e una pensione di guerra da 140 dollari al mese. Trovare lavoro è impossibile in una zona dilaniata dalla guerra e i prezzi del cibo aumentano di giorno in giorno. La famiglia mangia un solo pasto al giorno che comprende o yogurt e pane o piselli.

La mamma di Udai ha partorito il piccolo durante un bombardamento, per 20 giorni è riuscita ad allattarlo, poi, per la malnutrizione e lo stress non ha più avuto latte, né i soldi per comprare quello che sarebbe servito al suo bambino. Il piccolo è stato alimentato con acqua e zucchero, spesso acqua sporca, così ha iniziato ad avere forti attacchi di diarrea. Negli ospedali raccomandavano latte in polvere e altri provvedimenti però troppo costosi, così il piccolo, lottando con tutte le sue forze per la vita, non ce l’ha fatta ed è morto per disidratazione e malnutrizione.

LA FOTOGALLERY
[wzslider autoplay=”true”]



A 5 mesi pesava 2,4 chili. Dopo l’ultimo ricovero in ospedale i medici dissero loro che se non potevano dargli le cure necessarie non ci sarebbe più stata alcuna speranza, così la mamma e il papà lo hanno portato a casa, dove è morto 2 giorni dopo.

di Alessia Strinati per il Mattino

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,971FansLike
20,863FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Vergine Maria

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 28 febbraio 2021. Madre Santissima,...

Tu sei stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo e sei viva e vera. Sei Onnipotente per Grazia ed ascolti anche ogni mio...