Pubblicità
HomeTestimoniumLa Divina Misericordia mi ha guarito l'anima, la Madonna di Fatima, il...

La Divina Misericordia mi ha guarito l’anima, la Madonna di Fatima, il corpo…

Dopo Pasqua dello scorso anno ho sentito all’improvviso nel cuore la voglia di andare a Fatima non conoscendo nulla della Spiritualità dei Pastorelli ed il Messaggio Mariano. La cosa più strana per me, era l’idea insistente di produrre un DVD.

Non ho mai avuto curiosità verso i segreti, il sole che ha girato, forse per questo non ero mai andata.
I primi di maggio ero lì , appena arrivata la sera ho recitato il Rosario nella Cappellina non sapendo neanche dove stavo…

Anzi da architetto ero sorpresa di andare in un luogo così brutto e troppo moderno vedendolo dal piazzale. Una volta dentro, davanti la Madonna, ricordo di aver recitato un Rosario come pochi nella mia vita…una preghiera di Ringraziamento per la mia vita…

La mattina dopo mi sono catapultata a confessarmi per chiedere perdono se questa idea del dvd potesse essere frutto sbagliato di vanagloria per me. Ho scelto il sacerdote senza conoscerlo: padre Carlo Della Valle un Carmelitano.

Sono rimasta con Lui più di un’ora a discernere insieme il progetto che portavo nel cuore e che consegnavo a Gesù tramite la Confessione. Il finale ?

” Vai avanti Antonella! Ti accompagnerò costantemente nella preghiera ”
Padre Carlo da allora guida il progetto custodendolo nella S. Messa e nel Rosario portandomi ogni giorno a Nostra Signora.

Il progetto è stato sigillato dall’Udienza con il S. Padre il 13 Maggio 2016 alle ore 12. Ho chiesto a Lui di Benedire me, il mio Rosario ed il progetto. Dopo ho iniziato a pregare tantissimo per capire come fare il dvd, la trama, la regia.

San Giovanni Paolo da sempre nel mio cuore , arriva come protagonista per poter dire: Non abbiate paura! Il Cuore di Maria Trionfa!

Chiedo appuntamento per una confessione a S. Em. il Cardinale Angelo Comastri, a Lui illustro il progetto e chiedo la sua partecipazione: accetta ci troviamo a giugno nei Giardini Vaticani a registrare la sua intervista… Sempre a giugno in soli tre giorni a Fatima registro tutto il dvd. Mi sto convincendo che sia Volontà di Dio…

Inizio il montaggio, iniziano tanti problemi tecnici, logistici, tantissimi tanto da scoraggiarmi a finirlo.
In preghiera affidandomi a Gesù Misericordioso, sentivo le parole del Cardinale: si prepari Antonella alla lotta…non sarà semplice parlare di Maria..

Così confortata dalla Speranza andavo avanti.

Poi a Dicembre la notizia del mio carcinoma al seno, poi l’operazione, poi i dolori, poi le terapie che sto ultimando.
Ero veramente abbattuta dal fatto di non poterlo finire perché fisicamente troppo stanca. Ho affidato tutto a Gesù dicendo ancora una volta: Gesù confido in Te!






La malattia intanto mi faceva capire che per andare in giro a parlare del Cuore di Maria, dicendo che Trionfa ed aggiungendo inoltre ” Non abbiate paura “, dovevo prima sperimentare io nel mio fisico e nella mia anima, questa convinzione, questa Speranza ma soprattutto l’abbandono totale alla Volontà di Dio Padre e l’offerta del dolore fisico come riparazione per le anime che non credono, non sperano, non lo amano e non lo Adorano…cioè il messaggio mariano di Fatima.

I giorni sono passati così pregando, andando alla Messa quotidiana, ” cibandomi” di Gesù Eucaristico.
Un giorno ho sentito la voglia di finire il dvd, ho chiesto aiuto a don Claudio Savio di Telepace di aiutarmi, dandomi i suoi ragazzi del montaggio per aiutarmi.

Così in due giorni abbiamo finito, ma….ho potuto inserire la notizia della Canonizzazione di Giacinta e Francesco proprio a conclusione del dvd – Nella foto la copertina

Se lo avessi finito prima…mancherebbe.




I tempi di Dio ed i Suoi progetti, si realizzano e possono trasformarsi in un secondo perché nulla è impossibile a Dio.
Quindi: ” Non abbiate paura! Il Cuore di Maria Trionfa”

Testimonianza di Antonella Luberti 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome