Pubblicità
HomeNewsFinis MundiVuoi telefonare a Dio?

Vuoi telefonare a Dio?

vuoi-telefonare-a-dio-3-728Controlla che il prefisso sia giusto. Non comporre il numero senza pensarci bene per non fare una telefonata a vuoto.
 
…………Non irritarti quando senti il segnale di «occupato». Attendi e riprova. Sei certo di avere composto il numero giusto?
 
……………………Ricorda che una conversazione telefonica con Dio non è un monologo. Non parlare continuamente tu, ma ascolta che cosa ha da dirti Lui.
 
……………………………………..Se la comunicazione si interrompe, verifica se sei stato tu ad aver interrotto il collegamento.
………………………………………………..Non abituarti a chiamare Dio unicamente in casi di emergenza, scegliendo solo il numero di pronto intervento, ma anche per ringraziarLo.
………………………………………………………Non telefonare a Dio solo alle ore della «tariffa ridotta», ossia prevalentemente di domenica mattina.
Anche nei giorni feriali dovrebbe esserti possibile una breve chiamata ad intervalli regolari, anche per chiederGli come sta….
…………………………………………………………..Ricordati che le telefonate con Dio sono senza scatti.
………………………………………………………………Non dimenticarti di richiamare Dio che ti lascia incessantemente messaggi sulla tua segreteria telefonica
.
N.B.: Se nonostante l’osservazione di queste norme, la comunicazione risulta difficile, rivolgiti con fiducia allo Spirito Santo:
—————–Egli riattiverà la linea.
———————-Se il tuo apparecchio non funziona per niente, portalo al seminario di riparazione che si chiama anche il sacramento del perdono.
————————–Qualsiasi apparecchio è garantito a vita e sarà rimesso a nuovo da un trattamento gratuito.
Segnalato da: Antonella Iasi
.
Chiamare Dio (1)

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome