Visita all’Ospedale Pediatrico Niños de Acosta Ñu REPLAY-TV sabato 11 luglio 2015 ore 14:30

REPLAY WEB-TV sabato 11 luglio 2015 ore 14:30 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys la diretta della Visita di Papa Francesco all’Ospedale Generale Pediatrico “Niños de Acosta Ñu”

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

segui con noi di PAPABOYS 3.0 il nono viaggio internazionale per il Papa. Dal 5 al 13 luglio, Papa Francesco visita Ecuador, Bolivia e Paraguay, tre paesi dell’America Latina che avevano già accolto S. Giovanni Paolo II.

Visita all’Ospedale Pediatrico Niños de Acosta Ñu LIVE WEB-TV sabato 11 luglio 2015 ore 14:30

Quarantotto ore e due tappe in ciascuna nazione, con 22 discorsi previsti in spagnolo. Un programma impegnativo, che noi seguiremo istante per istante con servizi, gallerie fotografiche e le nostre dirette.

Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.

Buona visione!

Visita di Cortesia al Presidente del Paraguay LIVE WEB-TV sabato 11 luglio 2015 ore 00:00

Edmundo Ponciano Valenzuela Mellid, Arcivescovo di Asunción, racconta così l’attesa per la visita di Papa Francesco: La sua visita sarà un profluvio di grazia, di solidarietà e di crescente amicizia. Sperimenteremo sacramentalmente l’amore di Dio uno e trino. Saranno storici giorni di unità, di collaborazione, in cui staremo insieme sotto gli occhi del mondo che, di nuovo, ci accompagnerà con il suo apprezzamento, la sua stima e le sue preghiere. Vivremo pienamente la Chiesa nella sua duplice dimensione, quella che evangelizza e che allo stesso tempo riceve, nella nostra situazione attuale, la buona novella. Abbiamo bisogno di Dio, del suo amore e della sua misericordia, per riuscire a essere sempre più una nazione unita, fraterna, impegnata e piena di speranza.

Asuncion local time: 08.30 – Pope Francis in Paraguay-Pope Francis visits the General Pediatric Hospital “Niños de Acosta Ñu”.



Ti é piaciuto l'articolo? Scrivi un tuo commento!

Letture consigliate (clicca sulla copertina, potrai acquistare a prezzi scontati!)

Santi e patroni. Come riconoscerli nell'arte e nelle immagini popolari
Inchiesta sugli Angeli
La vita secondo l'aurora

Una proposta

Commenti

Aggiungi il tuo commento