Pubblicità
HomePapaboys Web TVVespri con i Religiosi nella Cattedrale Metropolitana dell’Assunta REPLAY WEB-TV domenica 12...

Vespri con i Religiosi nella Cattedrale Metropolitana dell’Assunta REPLAY WEB-TV domenica 12 luglio 2015 ore 0:00

REPLAY WEB-TV domenica 12 luglio 2015 ore 0:00 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys la diretta dei Vespri con Vescovi, Sacerdoti, Diaconi, Religiosi, Religiose, Seminaristi e Movimenti cattolici nella Cattedrale Metropolitana dell’Assunta

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

segui con noi di PAPABOYS 3.0 il nono viaggio internazionale per il Papa. Dal 5 al 13 luglio, Papa Francesco visita Ecuador, Bolivia e Paraguay, tre paesi dell’America Latina che avevano già accolto S. Giovanni Paolo II.

Vespri con i Religiosi nella Cattedrale Metropolitana dell’Assunta LIVE WEB-TV domenica 12 luglio 2015 ore 0:00

Quarantotto ore e due tappe in ciascuna nazione, con 22 discorsi previsti in spagnolo. Un programma impegnativo, che noi seguiremo istante per istante con servizi, gallerie fotografiche e le nostre dirette.

Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.

Buona visione!

[box]
Guarda il nostro speciale per consultare tutti gli orari e le date delle celebrazioni e dei discorsi di Papa Francesco.
[/box]

Visita di Cortesia al Presidente del Paraguay LIVE WEB-TV sabato 11 luglio 2015 ore 00:00

Edmundo Ponciano Valenzuela Mellid, Arcivescovo di Asunción, racconta così l’attesa per la visita di Papa Francesco: La sua visita sarà un profluvio di grazia, di solidarietà e di crescente amicizia. Sperimenteremo sacramentalmente l’amore di Dio uno e trino. Saranno storici giorni di unità, di collaborazione, in cui staremo insieme sotto gli occhi del mondo che, di nuovo, ci accompagnerà con il suo apprezzamento, la sua stima e le sue preghiere. Vivremo pienamente la Chiesa nella sua duplice dimensione, quella che evangelizza e che allo stesso tempo riceve, nella nostra situazione attuale, la buona novella. Abbiamo bisogno di Dio, del suo amore e della sua misericordia, per riuscire a essere sempre più una nazione unita, fraterna, impegnata e piena di speranza.

Local time, Saturday 11 July: 18.00 – Pope Francis participates in Vespers with Priests, Men and Women Religious, Seminarians and Catholic Movements. Upon his arrival in the churchyard of the Cathedral, he receives the keys of the city from the Mayor.



SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome