Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebGrazie Gesù mio, maestro di Misericordia, per tutto ciò che fai per...

Grazie Gesù mio, maestro di Misericordia, per tutto ciò che fai per me, con pazienza

Signore Gesù, tu hai detto: “Dove due o tre pregano nel mio nome, io sono con loro, sono in mezzo a loro”. Allora, Signore Gesù, noi siamo riuniti nel tuo nome per pregarti per la pace! Signore Gesù, accanto a te c’è la tua Madre Santissima, nostra Madre dolcissima, che ci hai donato ai piedi della Croce.

ragazza-che-prega-con-gesù

Signore Gesù, noi ti vogliamo offrire le nostre preghiere, le nostre suppliche, la nostra adorazione, i nostri cuori, e tutto deponiamo nel Cuore Immacolato di Maria Santissima per offrirlo a te, nostro Dio, Uno e Trino, con profonda ricono-scenza ed amore.

Signore Gesù, ti supplichiamo, concedi la pace alla nostra umanità, concedi la pace alle nostre famiglie, concedi la pace ai nostri giovani, concedi la pace ai nostri bambini, concedi la pace a tutti i tuoi figli, concedi, Signore Gesù, la tua pace.

Signore Gesù, perdona le nostre colpe, i nostri errori, sradica dai nostri cuori l’odio, la gelosia, l’invidia, il rancore, la superbia e l’orgoglio ed innalza dai nostri cuori un canto d’amore per tutti i fratelli.

Signore Gesù, concedici la grazia di essere piccoli nel Cuore Immacolato della nostra Mamma Celeste, per camminare sotto il suo Manto nell’umiltà, nella cari-tà, nell’amore della SS. Trinità che tutto abbraccia e tutto può.

Signore Gesù, noi ti offriamo tutti i nostri peccati perché la tua infinita ed eterna misericordia possa bruciarli con il fuoco del tuo infinito amore e trasformare i nostri cuori in cuori ardenti, in cuori puri ed umili.

Signore Gesù, noi ti preghiamo per ogni tuo figlio, per ogni creatura che incontriamo, per ogni volto che amiamo, per ogni volto non amato e non accettato.

Gesù Misericordioso

Signore Gesù, indegnamente ti suppli-chiamo, accetta il nostro amore povero ed arido, incapace di portare frutti senza la tua grazia, senza il tuo amore.

Grazie, Signore Gesù!

Noi ti lodiamo e ti adoriamo.

Grazie, Signore Gesù, per averci ascoltato!

Grazie, Signore Gesù, per averci donato il Cuore Immacolato di Maria Santissima!

Grazie, Gesù, per averci dato la tua stessa Madre Santissima!

Grazie, Signore Gesù! Amen.

.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome