Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensUna Preghiera di riparazione per il 'delitto' di Aborto

Una Preghiera di riparazione per il ‘delitto’ di Aborto

O Dio, nostro Padre, che nel tuo infinito amore per noi, vuoi che tutti gli uomini siano salvi, con la fede e l’amore della Chiesa, che porta nel suo cuore di Madre il “Desiderio del Battesimo” per tutti i bambini del mondo, desidero esprimere questa sua carità, battezzando nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo tutti i bambini che oggi saranno uccisi nel grembo delle loro madri con l’aborto.

Aborto

Con questo atto di fede e di carità intendo con tutta la Chiesa:

1 – Offrire, per le mani immacolate di Maria SS.ma, con il Sangue di Gesù, quello di tutti i bambini uccisi con l’aborto, implorando, per il sacrificio delle loro vite, pietà e misericordia per l’umanità.

2 – Riparare il grave delitto dell’aborto che, mentre sopprime la vita del concepito, lo priva della grazia del battesimo.

3- Pregare per la conversione di tutti gli operatori dell’ arto, orribile delitto e collaboratori che sottoscrive Condanne dell’uomo, della donna, del medico, dello Stato”.

4 – Pregare per la conversione di quanti, con i potenti mezzi della comunicazione sociale, sostengono, giustificano e difendono questo gravissimo peccato, disconoscendo il Magistero della Chiesa e di Cristo.

5 – E infine, per invocare misericordia su quanti, ingannati e sedotti da questi mezzi potenti, si allontanano dall’amore di Dio Padre.

Credo – Padre nostro – Ave, o Maria – Gloria al Padre

Mio Dio
credo, adoro, spero e ti amo;
ti domando perdono
per tutti quelli
che non credono,
non adorano, non sperano
e non ti amano.

Redazione Papaboys (Fonte www.lalucedimaria.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome