Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusUn uomo ha donato parte del suo fegato a una perfetta sconosciuta....

Un uomo ha donato parte del suo fegato a una perfetta sconosciuta. I due si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi

Chris non aveva idea di chi fosse Heather. Non sapeva che volto avesse, se fosse bionda o mora, simpatica o altezzosa. Non conosceva il suono della sua voce, né della sua risata. Di lei aveva sentito parlare per caso da un paio di colleghi: era la loro cugina malata di cancro, bisognosa di un trapianto di fegato.

13709954_10209678786837502_2154058676023941763_n

E Chris, che non conosceva il suo aspetto, il suo carattere, la sua voce, la sua risata – tutte cose che col tempo l’avrebbero fatto innamorare di lei – decise di donare parte del suo fegato a quella perfetta sconosciuta.

La storia di Heather e Chris è un’incredibile storia d’amore, nata da un incredibile gesto di generosità. Nessuno infatti poteva credere alle parole del ragazzo quando ha spiegato ad amici e parenti di aver deciso di sottoporsi a un difficile intervento chirurgico per salvare la vita di una sconosciuta. Lui ha però ignorato i tentativi di dissuasione e, quando il test ha confermato la compatibilità, era sempre più convinto di voler effettuare il trapianto di parte del suo fegato per innestarlo nel corpo della ragazza.

“Ho trascorso quattro anni nel corpo dei Marine e ho imparato che non bisogna mai prendere le distanze da cose del genere”, ha dichiarato alla Cbs, “Ho detto a me stesso ‘Hey se posso aiutare voglio farlo’”. Così come gli amici e i parenti di Chris sono rimasti sconvolti dalla notizia, anche Heather non riusciva a credere che un uomo mai visto prima fosse disposto a compiere per lei quel sacrificio. Con la madre ha pianto lacrime di gioia, mentre iniziava a nascere la curiosità di conoscere il suo salvatore, per poterlo ringraziare.

Il primo incontro tra Heather e Chris non era un appuntamento romantico. Era un pranzo fra due persone che presto avrebbero condiviso un pezzo di fegato. Eppure qualcosa di forte si percepiva nell’aria e con naturalezza è nata una sorta di amicizia, portata avanti fino al giorno dell’intervento. Quando si sono ritrovati nella stessa stanza dell’ospedale, in attesa del trapianto, Chris ha detto a Heather: “Non mi devi assolutamente nulla per questo. Dopo di oggi ognuno di noi potrà prendere la sua strada, se questo è ciò che vogliamo”.

14691037_10210447473934199_5074462334558244894_n




L’operazione è andata a buon fine. I due stavano entrambi bene e durante la convalescenza Heather ha cercato di comprendere quali fossero realmente i sentimenti che la legavano a lui. Era necessario capire se ciò che provava dipendesse solo dalla gratitudine. In poco tempo ha avuto la certezza che di quell’uomo non amava solo il fatto che le avesse salvato la vita. Amava il suo aspetto, il suo carattere, la sua voce, la sua risata. Tutto questo gliel’ha detto sull’altare poco tempo fa. I due sono diventati una coppia e dopo un anno Chris le ha chiesto di sposarla e lei ha accettato.

Gli sposi hanno scritto personalmente le loro promesse di matrimonio e Heather ne ha approfittato per ringraziare Chris davanti a tutti: “Sei l’uomo più incredibile che abbia mai conosciuto. Credi in me e mi fai sentire meravigliosa ogni singolo giorno. Grazie a te rido, sorrido e ho il coraggio di sognare ancora”.




Redazione Papaboys (Fonte www.huffingtonpost.it/Silvia Renda)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome