Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusUn nuovo miracolo a Medjugorje! Questo sabato una donna italiana è guarita...

Un nuovo miracolo a Medjugorje! Questo sabato una donna italiana è guarita dalla sclerosi

La notizia sta sconvolgendo il mondo del web, la protagonista è Gigliola una 48enne di Fossò che come lei stessa afferma sarebbe stata protagonista di un evento: “Miracoloso”. Naturalmente la parola ora spetta alla scienza e ai medici che saranno chiamati a degli accurati approfondimenti medici che confermeranno o meno la veridicità del Miracolo. Ma resta il fatto che la donna sia guarita in modo repentino e incomprensibile per chi non guarda la vicenda con gli occhi della fede.

85647_20140918_78779_441410969472611

Gigliola, una donna di Fossò, ha raccontata di essere guarita dalla sclerosi multipla dopo un pellegrinaggio a Medjugorje. Come riporta Il Gazzettino, la 48enne ha raccontato di aver sentito un gran caldo alle gambe per poi vedere una forte luce davanti a sé. “Da quel momento ho realizzato che potevo camminare” ha spiegato la donna, ancora incredula.

Sarebbe successo tutto lo scorso sabato, quando la donna si è recata per un nuovo viaggio (altri ne aveva già fatti in passato) nella piccola località bosniaca che dal 1981 è divenuta meta per migliaia di fedeli dopo la presunta apparizione della Madonna a sei piccoli veggenti del posto. La donna di Fossò è malata di sclerosi multipla da oltre dieci anni e da dicembre 2013 era costretta in una sedia a rotelle. Stava assistendo alla liturgia quando, a un certo punto, sotto gli occhi della figlia è riuscita ad alzarsi e camminare da sola.

Prima ovviamente molto lentamente, poi acquisendo più sicurezza, sempre tenendo conto della mancanza di muscolatura alle gambe. E’ tornata a Fossò in pullman, incredula, senza più usare la carrozzina. Negli ultimi giorni ha camminato da sola per la casa, ha fatto delle piccole passeggiate in giardino e si fa aiutare da un deambulatore per migliorare giorno dopo giorno. Effetto delle cure o guarigione davvero miracolosa? Una risposta ovviamente non c’è, visite specialistiche sono in programma nei prossimi giorni.

Redazione Papaboys (Fonte ilgazzettino.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome