Per tutti (anche i medici) era morta. Ma dopo 45 minuti risuscita. E ci racconta cosa ha visto!

Che i miracoli  accadano davvero sono in tanti a  sostenerlo, abbiamo molte testimonianza di persone che hanno ricevuto delle guarigioni inspiegabili,  immediate e durature, non solo nei vari Santuari ma in ogni parte del mondo e che hanno invocato il nome di Dio con fede.

Infatti come sostiene il noto scrittore Inglese Gilbert Keith Chesterton (1874 – 1936),

Chi crede nei miracoli li accetta (a torto o a ragione) perché sono evidenti per lui; chi non ci crede li nega (a torto o a ragione) perché ha una dottrina contro essi. 

Chi crede ai miracoli lo fa perché ha delle prove a loro favore. Chi li nega è perché ha una teoria contraria ad essi.

Vogliamo raccontarvi un episodio che ha lasciato tutti esterrefatti, compresi i medici dell’ospedale che la avevano in cura: un episodio incredibile ed inspiegabile è accaduto all’Ospedale Regionale di Boca Raton,  una città  della Florida (USA). Rubi Graupera Casemiro, 40 anni, il 23 settembre si trovava in ospedale per un taglio cesareo.
L’intervento è stato tranquillo, il bambino era sano ma la donna improvvisamente ha smesso di respirare. I medici hanno provato a rianimare Rubi per circa 3 ore, fino a quando si sono accorti che non c’era più nulla da fare.

Thomas Chakurda, il portavoce dell’ospedale, ha dichiarato, in un’intervista concessa ad “ABC News”, di aver annunciato alla famiglia della donna di aver fatto tutto il possibile, ma Rubi non aveva più polso da circa 45 minuti.
I medici avevano dichiarato che la donna era deceduta per via di una rara condizione chiamata embolia di liquido amniotico, ovvero ciò che accade quando le perdite di liquido amniotico nel sangue provocano la formazione di coaguli che portano all’arresto cardiaco.

Improvvisamente però è avvenuto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: un bip sullo schermo e la donna che incredibilmente si sveglia. Il personale dell’ospedale non sa darsi spiegazioni ed attribuisce quello che è accaduto ad un vero e proprio miracolo.






La donna si è risvegliata senza nessun danno neurologico e senza nessun tipo di complicazione, come se si fosse riposata per diverse ore per poi risvegliarsi tranquillamente. Rubi ha dichiarato alla sorella di aver visto il loro defunto padre che le aveva riferito di dover tornare indietro.
Thomas Chakurda ha affermato di non aver mai assistito ad un caso del genere e di non aver mai visto i suoi colleghi così colpiti da quanto accaduto. Una storia incredibile con un lieto fine inspiegabile e misterioso. Cosa è successo mentre la donna veniva dichiarata morta? I miracoli esistono realmente? A giudicare da questo episodio sembrerebbe proprio essere così.




Redazione Papaboys / Fonte: AbcNews foto: Newsweek/AbcNews

Ti é piaciuto l'articolo? Scrivi un tuo commento!

Letture consigliate (clicca sulla copertina, potrai acquistare a prezzi scontati!)

La vita secondo l'aurora
I fioretti di madre Teresa di Calcutta
Ma che ci sto a fare?

Una proposta

Commenti

Aggiungi il tuo commento