Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensTrevi (PG), sulle orme di Tobia e Sara, un seminario per sposi...

Trevi (PG), sulle orme di Tobia e Sara, un seminario per sposi e fidanzati

tobiaUMBRIA -TREVI – “Incontrando Tobia e Sara. Viaggio nella tenerezza nuziale”. È il titolo del seminario per sposi e fidanzati che si terrà a Trevi (Pg) dall’8 all’11 agosto.

L’incontro, promosso dal Centro familiare dell’arcidiocesi di Perugia-Città della Pieve, sarà “un tempo di vita per crescere in tutte le dimensioni, sia come singoli, sia come coppie”, spiegano i promotori. Da alcuni anni in estate il Centro familiare offre delle opportunità in cui si dedica “un tempo speciale alle famiglie e alle coppie.

Ci lasceremo guidare in un percorso di tenerezza nuziale da una coppia particolare: Tobia e Sara”. Durante il seminario uno spazio è riservato ai figli delle coppie. I più piccoli “potranno fare le loro piccole esperienze di fede attraverso un percorso parallelo a quello dei genitori, guidato a un gruppo scout. Saranno giorni di crescita per tutta la famiglia”. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione sul sito www.casadellatenerezza.it, o mandare un’email all’indirizzo info@casadellatenerezza.it. È possibile anche contattare il numero 3406104094.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome