Pubblicità
HomeNewsRes Publica et Societas+++ Tragedia a Baltimora. 6 bambini muoiono in un incendio a casa...

+++ Tragedia a Baltimora. 6 bambini muoiono in un incendio a casa . Preghiamo per loro!

Le fiamme hanno distrutto un’abitazione della città nel Maryland. Tra le vittime un bimbo di 9 mesi. Al momento dell’incidente il padre era al lavoro. Preghiamo per questi poveri piccolini, che il Signore li accolga a braccia aperte nella sua gloria!

Tragedia a Baltimora, nel Maryland: sei bambini sono morti in un incendio scoppiato nella mattinata di giovedì nella loro abitazione. Le piccole vittime erano in casa con la madre e gli altri tre fratelli, che sono riusciti a fuggire dalle fiamme. Per gli altri bambini non c’è stato niente da fare: tra le vittime c’è un neonato di 9 mesi. Morti anche un bambino di due anni, due di tre anni, una di 10 e una di 11.

Esplora il significato del termine: La mamma è stata aiutata nella fuga dalla figlia di 8 anni insieme ai fratelli di 4 e 5 anni. La più grande è fuori pericolo, mentre la madre e gli altri due figli sono in gravi condizioni. Al momento dell’incendio il padre dei bambini era al lavoro.La mamma è stata aiutata nella fuga dalla figlia di 8 anni insieme ai fratelli di 4 e 5 anni. La più grande è fuori pericolo, mentre la madre e gli altri due figli sono in gravi condizioni. Al momento dell’incendio il padre dei bambini era al lavoro.




Red/ CorriereWeb

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome