Pubblicità
HomePressComunicatiStasera alle ore 21 su Roma Uno anteprima tv di Papacabana, l'e...

Stasera alle ore 21 su Roma Uno anteprima tv di Papacabana, l’e book dei Papaboys a “Metropolis”

gpuntataALTERNATIVAIl 13 marzo 2013 saliva al soglio pontificio il Papa venuto dalla fine del mondo, il primo Papa che ha scelto di assumere il nome del Santo dei poveri. A distanza di sei mesi l’entusiasmo, la simpatia, l’attenzione verso Papa Bergoglio non accennano a smorzarsi anzi, la sua semplicità e la sua umiltà continuano a conquistare anche chi sembrava lontano. Quali sono le principali novità di questi primi sei mesi di Pontificato? Quali sono i gesti, le parole, gli eventi che hanno maggiormente colpito credenti e non credenti? E quali riforme caratterizzeranno il prossimo futuro della Chiesa?

Ne discutono in studio Enrico dal Covolo, Rettore Magnifico Pontificia Università Lateranense, Jesus Colina, presidente Aleteia, Daniele Venturi, presidente Papaboys, Serena Sartini, giornalista TMNews. Durante la puntata sarà presentato in anteprima “Papacabana”, l’e.book che ripercorre il primo viaggio internazionale di Papa Francesco e l’abbraccio a Rio de Janeiro con oltre due milioni di giovani. Un percorso di 200 pagine interattivo con contenuti inediti e migliaia di commenti e “post” pubblicati sui social network.

L’appuntamento è con Metropolis, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Valentina Renzopaoli, tutti i mercoledì alle 21 su Roma Uno, visibile su canale 11 del digitale terrestre, su satellite sulla freq. 518, in streaming sul sito www.romauno.tv e su Iphone e Ipad (in replica giovedi alle 15.30, sabato alle 22.30, domenica alle 19). Roma Uno secondo i dati Auditel è la prima televisione del Lazio per ascolti.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome