Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasSentite Hamilton. Vince il Gran Premio di Formula 1 e dice nell'intervista:...

Sentite Hamilton. Vince il Gran Premio di Formula 1 e dice nell’intervista: Oggi Dio mi ha benedetto

Ma siamo sicuri che Dio benedica i Gran Premi di Formula 1 ed i piloti? A sentire quello che dice il campione di oggi diremmo proprio di si. 🙂 “Ci voleva un miracolo, Dio mi ha benedetto” L’inglese della Mercedes si gode l’insperato successo: “Abbiamo sfruttato al massimo l’incidente delle Ferrari, mi sarebbe piaciuto combattere con Vettel, meglio così”. Ricciardo: “Non riesco a vincerla”. Bottas: “Primo e terzo è un risultato perfetto”






“Voglio congratularmi con il team, ieri abbiamo faticato tanto e non sapevamo cosa sarebbe potuto accadere oggi. Ci sarebbe voluto un miracolo. Oggi Dio mi ha benedetto e ho sfruttato al massimo l’incidente in partenza e che ha penalizzato le due Ferrari. Mi sarebbe piaciuto anche combattere con Vettel, ma in realtà è andata meglio così”. Un Lewis Hamilton in versione mistica ha commentato così l’insperata vittoria nel GP di Singapore.

“Avevo bisogno anche della pioggia, appena ho visto che cominciava a piovere ho pensato che potevo vincere” ha detto ancora Lewis. “Abbiamo fatto un lavoro straordinario, non avevamo idea di cosa potesse accadere. abbiamo avuto fortuna a non potrei essere più felice. L’incidente? Ho visto Sebastian davanti dopo le prime due curve e pensavo sarebbe stata una bella lotta con lui, ma è andata meglio così”.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome