Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSegui sul radar il volo di rientro di Papa Francesco minuto per...

Segui sul radar il volo di rientro di Papa Francesco minuto per minuto

Segui con noi dei Papaboys il tragitto dell’aereo di Papa Francesco nel volo di ritorno verso Roma.

L’arrivo all’Aeroporto di Ciampino era stato inizialmente programmato per le 13.45 (Roma). Il volo AZ A330 è partito con 28 minuti di ritardo alle ore 19.37 da Asunción, le 01.37 di lunedì 13 luglio in Italia. Il volo coprirà una distanza di 10.370 km in un tempo previsto di 12 ore 45 minuti.

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

Segui con noi di PAPABOYS 3.0 il rientro di Papa Francesco dal suo nono viaggio internazionale. Dal 5 al 13 luglio, Papa Francesco ha visitato Ecuador, Bolivia e Paraguay, tre paesi dell’America Latina che avevano già accolto S. Giovanni Paolo II.

[box]

Guarda il nostro speciale per consultare tutti gli orari e le date delle celebrazioni e dei discorsi di Papa Francesco.
[/box]

Segui sul radar il volo di rientro di Papa Francesco minuto per minuto

Edmundo Ponciano Valenzuela Mellid, Arcivescovo di Asunción, racconta così l’attesa per la visita di Papa Francesco: La sua visita sarà un profluvio di grazia, di solidarietà e di crescente amicizia. Sperimenteremo sacramentalmente l’amore di Dio uno e trino. Saranno storici giorni di unità, di collaborazione, in cui staremo insieme sotto gli occhi del mondo che, di nuovo, ci accompagnerà con il suo apprezzamento, la sua stima e le sue preghiere. Vivremo pienamente la Chiesa nella sua duplice dimensione, quella che evangelizza e che allo stesso tempo riceve, nella nostra situazione attuale, la buona novella. Abbiamo bisogno di Dio, del suo amore e della sua misericordia, per riuscire a essere sempre più una nazione unita, fraterna, impegnata e piena di speranza.



SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome