Pubblicità
HomePapaboys Web TVSanta Messa di Papa Francesco nella Notte di Natale Sabato 24 dicembre...

Santa Messa di Papa Francesco nella Notte di Natale Sabato 24 dicembre REPLAY TV

REPLAY WEB TV Sabato 24 Dicembre 2016 dalle ore 21.25 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento con la città del Vaticano e la Basilica di San Pietro (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta della S. Messa della notte di Natale presieduta da Papa Francesco di questo Sabato 24 Dicembre 2016. LIVE TV DALLE ORE 21.25

La Chiesa festeggia in tutto il mondo la nascita del Salvatore. Alle 21.30 il Papa presiede la Messa della Notte di Natale nella Basilica di San Pietro. E’ il quarto Natale di Papa Francesco, che questo 25 dicembre ricorda anche l’80.mo anniversario del suo Battesimo. Ieri pomeriggio si è recato al Monastero “Mater Ecclesiae” in Vaticano per porgere come ogni anno gli auguri a Benedetto XVI.

Starts at 21.25 am – Papa Francesco presiede la Celebrazione Eucaristica della Notte, nella Solennità del Natale del Signore.

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

LIVE WEB TV Sabato 24 Dicembre 2016 dalle ore 21.25 (ora italiana)

Guarda con noi dei Papaboys in collegamento con la città del Vaticano e la Basilica di San Pietro (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta della S. Messa della notte di Natale presieduta da Papa Francesco di questo Sabato 24 Dicembre 2016. LIVE TV DALLE ORE 21.25

Starts at 21.25 am – Papa Francesco presiede la Celebrazione Eucaristica della Notte, nella Solennità del Natale del Signore.

.

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome