Pubblicità
HomeTestimoniumRitornano da questo martedì a Roma i '50 GIORNI DI FUOCO'

Ritornano da questo martedì a Roma i ’50 GIORNI DI FUOCO’

p037_0_1Per 50 giorni no stop a Roma, da questo martedì 22 aprile, fino al giorno della Pentecoste ritorna per il sesto anno l’iniziativa “50 giorni di fuoco”: Chiese aperte a piazza del Popolo per l’Adorazione Eucaristica e per l’Evangelizzazione. Nelle Chiese di S. Maria del Popolo, S. Maria in Montesanto, S. Maria dei Miracoli e S. Giacomo in Augusta nei 50 giorni che intercorrono tra Pasqua e Pentecoste numerosi Gruppi,Comunità Associazioni e Congregazioni religiose si alterneranno per ANIMARE dalle 19.00 alle 21.00 l’Adorazione Eucaristica con Accoglienza delle Numerose persone che frequentano queste Chiese centrali di Roma ed Evangelizzazione.

Tutte le Realtà che parteciperanno all’iniziativa riceveranno il Mandato Domenica 4 maggio alle ore 10.00 nella Chiesa di S.Maria del Popolo da parte di Sua Eccellenza Mons. Matteo Zuppi  Vescovo Ausiliario del Settore Roma Centro. Seguirà processione Eucaristica che toccherà tutte e quattro le Chiese impegnate nell’iniziativa.

Un appuntamento che ormai da 6 anni ‘accende’ le giornate e le serate del centro della Capitale, basato sull’incontro personale e la preghiera con Gesù Eucarestia. Ogni sera, alcuni gruppi di evangelizzatori, vanno ad incontrare i giovani di piazza del Popolo per invitarli a pregare, o per entrare in Chiesa, consegnando loro un lumino acceso da protare ai piedi del Santissimo Sacramento.

slogan_jpg

.
Tutte le informazioni sul sito www.adorazione.org
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome