Recita la ‘corona delle Lacrime della Madonna’ per ottenere qualsiasi grazia che ti necessita

Il Rosario delle Lacrime della Madonna  è una corona un po’ diversa, di colore bianco, con piccoli grani a forma di lacrima, nel numero di sette, ripetute per sette volte. Questa corona si trova nei santuari e nei negozi di articoli religiosi e ci permette di recitare il Rosario alle Lacrime di Maria che è fortissimo e molto potente contro i disturbi malefici e le sette.

L’8 Novembre 1929, Suor Amalia di Gesù Flagellato, mentre pregava offrendo sé stessa per salvare la vita di una sua parente gravemente ammalata, la suora udì la voce di Gesù che le rivelò: “Se vuoi ottenere questa grazia, domandala per le Lacrime di mia Madre. Tutto ciò che gli uomini mi domandano per quelle Lacrime sono obbligato a concederlo”.

La suora chiese con quale formula dovesse pregare e Gesù le indicò l’invocazione:

“O Gesù, esaudisci le nostre suppliche e le nostre domande. Per amore delle Lacrime della tua Santa Madre”.La Madonna stessa l’8 marzo 1930, le consegnò una corona i cui grani, bianchi come la neve, brillavano come il sole. La Santa Vergine le disse:

“Ecco la Corona delle mie Lacrime. Il mio Figlio l’affida al tuo Istituto come una porzione d’eredità. Egli ti ha già rivelato le mie invocazioni. Egli vuole che mi si onori in modo speciale con questa preghiera ed Egli accorderà a tutti quelli che reciteranno questa Corona e lo pregheranno in nome delle mie Lacrime, grandi grazie. Questa Corona servirà ad ottenere la conversione di molti peccatori e in modo particolare quella dei seguaci dello Spiritismo. Al vostro Istituto sarà riservato il grande onore di ricondurre in seno alla santa Chiesa e di convertire un gran numero di appartenenti a questa setta nefasta. Il demonio sarà vinto con questa Corona e il suo impero infernale sarà distrutto”.

La Corona fu approvata dal Vescovo di Campinas che istituì la Festa di Nostra Signora delle Lacrime, il 20 Febbraio. La corona si recita così.

Orazione:

O Gesù, nostro Divino Crocifisso, prostrato ai vostri piedi noi vi offriamo le lacrime di Colei che vi ha accompagnato lungo la via dolorosa del Calvario, con un amore così ardente e compassionevole. Esaudite o buon Maestro le nostre suppliche e le nostre domande, per l’amore delle Lacrime della Vostra Santissima Madre. Accordateci la grazia di comprendere gli insegnamenti dolorosi che ci danno le lacrime di Questa Buona Madre, affinché adempiamo sempre la vostra Santa Volontà sulla terra e siamo giudicati degni di lodarvi e glorificarvi eternamente in cielo.

Sui sette grani maggiori:

O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Sui grani piccoli, per sette volte:

O Gesù, esaudite le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle lacrime della vostra Santissima Madre.

A termine della corona, si recita tre volte:

O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Orazione:

O Maria, Madre del bell’Amore, Madre di dolore e di misericordia, noi vi domandiamo di unire le vostre preghiere alle nostre, affinché il vostro Divino Figlio al quale ci rivolgiamo con confidenza in virtù delle vostre lacrime ci conceda oltre alle grazie che gli domandiamo la corona della gloria nell’eternità. Madre Addolorata, le Vostre Lacrime distruggano il potere dell’Inferno! Per la Vostra Divina Dolcezza o Gesù Incatenato, salvate il mondo dal minacciante traviamento!

Redazione

Ti é piaciuto l'articolo? Scrivi un tuo commento!

Letture consigliate (clicca sulla copertina, potrai acquistare a prezzi scontati!)

Dov'è il tuo Dio?
Inferno e Paradiso
Cento giorni con Gesu

Una proposta

Commenti

Aggiungi il tuo commento