Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsQuesta sera alle ore 20.05 su Padre Pio Tv il premio 'Uomini...

Questa sera alle ore 20.05 su Padre Pio Tv il premio ‘Uomini e Donne di Misericordia’

Questa sera 23 settembre, alle ore 20:05 su Padre Pio TV ( canale 145 del digitale terrestre, 852 di Sky e 445 di TvSat) andrà in onda la quinta edizione del premio “Uomini e Donne di Misericordia”, ideato e promosso da Don Francesco Cristofaro.

Una meravigliosa coincidenza con la giornata di celebrazione del santo di Pietralcina per uno spettacolo he ha lasciato chi ha avuto il piacere di parteciparvi letteralmente senza fiato.

Tante le emozioni, tanti i giovani cantanti che si sono sfidati sul palco allestito nella cornice unica della chiesa Collegiata di Simeri Crichi. Un tempio della fede, ma anche un tempio della solidarietà nella cui insegna il premio si è svolto.

Tanti i componenti della giuria, tra cui spicca il presidente Gianvito Casadonte, direttore artistico del Magna Graecia Film Festival, tanti gli ospiti, tra cui la dolcissima Safiria Leccese, conduttrice de “La Strada dei Miracoli” in onda su rete quattro.

Si riconferma alla conduzione la tanto amata Paola Russo che, unitamente a Don Francesco Cristofaro, è l’anima pulsante del programma. Tutti con il telecomando in mano allora oggi alle 20:00, sintonizzati su Padre Pio TV, vi assicuriamo che sarà un’emozione che non dimenticherete facilmente.

Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome